domenica 21 dicembre 2008

La nostra rinascita

Ciao a tutti, come avrete di certo capito non sono un'esperta del pc, infatti per poter mettere su questo blog ci ho messo qualche ora, ma è una cosa che dovevo a tanta gente.... prima fra tutti la piccola Mia. Siamo Luisella e Alessandro , viviamo in provincia di Lecce con i nostri 35 e 39 anni, in questi anni di lunga attesa devo dire ne abbiamo passate delle belle ma dal 13 di novembre di quest'anno la nostra esistenza è cambiata. Le sensazioni sono ancora fortissime dentro di noi e ancora mi rivedo davanti a quei fogli che hanno segnato e dato una svolta alla nostra spenta vita. Il nostro amore si chiama Mia Thi Phong , è nata il primo aprile di quest'anno e ci aspetta nell'istituto di Vie tri, purtroppo non abbiamo foto del suo visino ma sappiamo che per noi sarà sicuramente bellissima. Ora aspettiamo con ansia la telefonata che ci permetterà di andare a prenderla ma il tempo sembra non voler passare mai. L'esigenza di questo blog è nata dal voler rendere partecipi tutti coloro che ci hanno seguito in questo lungo percorso, in particolare tutte le mie amiche del forum che tanto mi hanno sostenuto nel momento del bisogno e tanto hanno gioito con me quando è arrivato l'inaspettato abbinamento e dico inaspettato perchè quella mattina a tutto avrei potuto pensare tranne che mi arrivasse una notizia del genere. Come al solito avevo chiamato Elisa per avere novità, ma la segretaria mi disse che mi avrebbe fatto richiamare perchè la nostra referente era impegnata, inaspettatamente mi richiamò dopo mezz'ora e con voce gioiosa mi disse che non aveva potuto rispondermi perchè stava svolgendo del lavoro per noi. La mia mente andò subito lontano ma al tempo stesso non voleva illudersi, finchè mi disse che stava provvedendo a mandare tutti i fogli del nostro abbinamento alla nostra sede di appartenanza. Quando ci ripenso mi sembra incredibile che il mio cuore abbia resistito è una sensazione che ti travolge, in un istante la tua vita cambia viene sconvolta e tutto il turbinio di emozioni che ti sta intorno ti trasporta in una stato di grazia che non vorresti mai avesse fine. Abbiamo dovuto aspettare il giorno dopo per sapere un pò di piu e dopo una notte insonne finalmente il nostro immenso amore aveva un nome , un peso , un'altezza , siamo tornati a casa sconvolti dalla felicità nostra e di tanti altri, mezza Italia al telefono , non avrei mai immaginato cosi tante dimostrazioni d'affeto sincere intorno a noi ! Ora siamo nel bum dei preparativi e appena imparo come si fa a iserire le foto posto qualche immagine della cameretta e perchè no anche di noi, cosi finalmente potrete dare un volto alla famosa e veterana Miranda del forum.
Ciao

7 commenti:

  1. Ciao Luisella che felicità leggere le tue emozioni..la piccola Mia sarà splendida nè sono certa. Vedrai il tempo scorrerà veloce e presto mi ritroverò a piangere nel vederTi con tua figlia stretta al cuore. Un abbraccio ale e marco

    RispondiElimina
  2. ciao miranda...
    sonoo Daniele da Roma.....come corre il tempo...eccoti qui a raccontare la tua esperienza...
    Un abbraccio forte
    Daniele Alessia e DAvide

    RispondiElimina
  3. Cara Miranda,
    sapere che a tua piccola sia chiama esattamente come la mia principessa e che si trova nella casa che è stata sua per i primi 9 mesi di vita mi crea delle emozioni fortissime.
    Ti auguro che la vostra partenza sia velocissima affinchè possiate accogliere la vostra piccola Mia Thi Phong.
    Un abbraccio
    Simona, Michele e Martina

    RispondiElimina
  4. HAi visto come sei brava a fare il blog?
    Non vedo l'ora di vedere anche le foto.....tanto andrà a finire che partirai tu prima di me.....o che ci conosceremo ad Hanoi...magari...
    Miagola

    RispondiElimina
  5. carissima Luisella, il colore rosa accomuna anche me, è tutto pronto per la piccola MIA sopratutto L'AMORE DI MAMMA E PAPA'.
    EMANUELA E CLAUDIO

    RispondiElimina
  6. Il miracolo si è compiuto,dal vostro amore,ne sono certa, Mia trarrà l'energia necessaria per crescere.Luisella sono veramente emozionata quanto te.

    Annarita

    RispondiElimina
  7. ho pianto! ho pianto nel leggere i tuoi pensieri e capire quanto amore cè in una mamma per il proprio figliuolo........ AUGURI PER LA VITA!!!

    RispondiElimina