venerdì 2 gennaio 2009

-3

Ancora domani e dopodomani e poi via...verso la vita! Questi giorni devo dire che hanno avuto il loro bel da fare, poi con tutte le festività che ci sono state di mezzo il tempo è quasi volato. Dire che non ci sembra vero è troppo poco, anni di attesa, di lunghe sofferenze, di tristezza sembrano svanire in un momento, anche se mai potremo dimenticare la tortuosa e difficile strada che ci ha portato da nostra figlia. Organizzare una partenza che ti porta dall'altra parte del mondo non è per niente facile.... tanti documenti, le valigie, la paura di dimenticare qualcosa eppure ce la si può fare, a volte mi stupisco delle risorse del corpo umano e poi come dice la mia cara amica Kikka quando si pensa ai nostri cucciolotti ci si trasforma in un momento in delle leonesse pronte a combattere e a tirar fuori gli artigli. Spero di potervi aggiornare senza problemi dal Vietnam, io.... che ho sempre odiato la tecnologia, ora mi trovo a dover dipendere da questi affari per comunicare e tranquillizzare le nostre famiglie! Ahi , ahi che cos'è la vita...è un tuffo nell'imprevedibile , ma a volte sa essere meravigliosamente e stupendamente bellissimissima.
Ciao

4 commenti:

  1. amica cara, e' arrivato il tuo momento. Inutile negarlo, sono emozionata e......commossa. Tra pochi giorni ti troverai a vivere un sogno, il sogno più bello della vita. Il Vietnam a volte ti sembrerà strano, incomprensibile ma.....goditelo ogni secondo e amalo per quello che e', vedrai, ti manchera' tanto.
    E goditi ogni secondo di questo viaggio, fanne momenti preziosi di ogni secondo.
    E ora piccola Mia un pensiero per te. La tua mamma arriva a prenderti e tra le sue braccia dormirai finalmente sonni sereni. Buona nuova vita e tenetemi informata.
    Ti saluto con un abbraccio immenso e........una lacrimuccia.
    buon viaggio
    kikka

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio per quello che sarà il viaggio della vita che vi rimarrà sempre nel cuore.
    Non perdete nulla di quel meraviglioso paese che ci vi donerà tantissimo.
    Mi raccomando aggiornateci perchè abbiamo voglia di condividere con voi le vostre emozioni per mantenere vive le nostre.
    Un abbraccio
    Simona, Michele e Martina

    RispondiElimina
  3. Luisella e Alessandro, il momento tanto atteso è arrivato, vi auguriamo buon viaggio e soprattutto un meraviglioso incontro con la vostra piccola Mia. Vi aspettano momenti di gioia indimenticabili.
    Con affetto.
    Gigi, Cri e Giada

    RispondiElimina
  4. Ragazzi, è ora di partire, finalmente è arrivato questo momento tanto sperato e tanto sognato. Godetevi tutto, fate tesoro di ogni sensazione, di ogni emozione, ne sarete voi depositari per la piccola Mia.
    Vi auguro di cuore tanta tanta felicità.
    Con affetto
    Magma

    RispondiElimina