mercoledì 14 gennaio 2009

Incessanti e inaspettati progressi

Ecco la prima amichetta della piccola Mia, si chiama Matilde, e´un batuffolino di soli cinque mesi ed e´dolcissima come la sua mamma! Nel pomeriggio i nostri compagni di viaggio sono rientrati in albergo ognuno con il suo fagottino in braccio, molto provati dalla dall íncredibile giornata ma anche tanto tanto felici. Le bimbe sono tutte bellissime, ma data l amicizia e il feeling nato con i suoi genitori , i nostri occhi sono stati tutti per Matilde. Mia come avrete visto continua a stupirci ogni giorno di piu, fino a ieri cercava faticosamente di tirarsi su da sola mentre oggi le bastava quasi un dito per camminare disinvolta. Molto probabilmente domani avremo un´idea su quando rientrare, vi aggiornaremo appena ci saranno novita´. Tanti saluti e un grosso abbraccio a tutti dal lontano Vietnam



























10 commenti:

  1. Ciao, Luisella. Le foto ci rendono partecipi della vostra felicità e vi ringraziamo...Mia è bellissima, sembra essere cresciuta in pochissimo tempo, ha un'espressione vivace e da bimba attenta e grande...uno splendore!
    Un abbraccio
    Magma

    RispondiElimina
  2. mmmma mia che amore...e troppo troppo bellissima pamela

    RispondiElimina
  3. gli zii antonio e mariella ti mandano un bacione...altro che progressi!!!!sei proprio brava.ciao amore, saluti a mamma e papà e alla tua amichetta matilde,anche lei molto bella!!!

    RispondiElimina
  4. sembra una piccola signorina. secondo me il papà avrà il suo daffare! barbarat

    RispondiElimina
  5. Mia e Matilde sono tenerissime. Che gioia vedervi assieme piccoline. Un bacione

    RispondiElimina
  6. Ragazzi, Mia è bellissima e sembra anche molto curiosa e furbetta (ha uno sguardo biricchino che mi ricorda molto quello di Mai Lan).
    Grazie per i racconti e le foto da Hanoi, è bello poter pensarvi lì e tornare con la mente a quando ci siamo stati anche noi...
    Godetevi questi momenti anche se c'è traffico e smog, sono comunque preziosi.
    Un abbraccio
    Veronica Alessandro e Mai Lan

    RispondiElimina
  7. goodmorning vietnam!!!!!!!ma sono tutte così belle le bambine lì??un bacio grande grande a mia
    giusy

    RispondiElimina
  8. CIAO RAGAZZI E' DAVVERO UNO SPETTACOLO DI BAMBINA, SPERO CHE QUESTO POST VI ARRIVI PERCHE' I PRECEDENTI PER RAGIONI A ME IGNOTE NON SONO RIUSCITA AD INVIARVELI.
    MA QUANDO RIENTRATE? NOI PARIAMO IL 31 GENNAIO, SPERO TANTO DI RIUSCIRE A VEDERVI PRIMA DI PARTIRE
    UN ABBRACCIO
    BARBARA CESARE E JANSI

    RispondiElimina
  9. E'una meraviglia che scalda il cuore vedere la vostra famigliola finalmente riunita!!!!! Sono verameeeeeeeeeeente tanto felice per te, cara Luisella e a vedere la piccola Mia non ho altro che lacrime di gioia!!!!!!!!!!!
    Ti auguro di godere in pieno questi momenti, che saranno i primi di tantissimi altri, una vita nuova e splendida!
    Adry

    RispondiElimina
  10. Luisella che fai non metti più nove foto di Nia...? Io aspetto...abbraccioni

    RispondiElimina