lunedì 5 gennaio 2009

Saluti dal Vietnam

Gia, incredibile ma proprio vero, questo e` il nostro primo saluto dal Vietnam, dopo una partenza un po burrascosa fortunatamente il resto del viaggio e` andato piu´che bene. Ad Hanoi nessun problema, il referente Naaa e´ stato puntuale come un orologio svizzero ed anche piuttosto veloce nel disbrigo delle pratiche per il visto. Nel tragitto fra l aereoporto e l albergo si e`affacciata a noi una realta´nuova completamente diversa da quella che siamo abituati a vedere nelle nostre belle citta´europee. Che Hanoi fosse un po´particolare lo sapevo da tempo, avevo gia´letto del suo rumore assordante, degli innumerevoli motorini, dei fili elettrici che sovrastano la cittá´e ancora dei suoi colori, profumi ecc, ecc. Quello che ancora non sapevo era che il popolo vietnamita e´fatto di gente fantastica! Sono persone umili e semplici ma di una cordialitá e gentilezza che noi impegnati come siamo ,possiamo solo sognarla. Sono orgogliosa che nelle vene di mia figlia scorra il sangue di questa terra e ...............oddio devo lasciarvi mi ha appena chiamata la referente, dobbiamo correre al centro commerciale a prendere tutto l occorrente per la bambina perche´domani o dopodomani si va a prenderla. Ciao scappo

21 commenti:

  1. siamo contentissimi di avervi sentito, che il viaggio è andato bene e che siate a poche ore per abbracciare la vostra mia. non immaginate come anche noi siamo in ansia per conoscere la piccola mia tanto desiderata.
    un abbraccio da fabio rosanna e giada.

    RispondiElimina
  2. Che bello!!! Finalmente arrivati nel paese del vs angelo! Un forte abbraccio!

    cincin77

    RispondiElimina
  3. Felice incontro con la vostra piccolina!!!
    Finalmente potrete stringerla tra le braccia!
    un abbraccio
    Martina (soleesorriso)

    RispondiElimina
  4. Finalmente in Vietnam! Che bello sapervi nel paese di vostra figlia...dei nostri figli.
    Un abbraccio
    Magma

    RispondiElimina
  5. Felicissimo incontro con la vostra piccolina!!!!
    Un abbraccio
    Ilaria(coccinella)

    RispondiElimina
  6. ben arrivati....grazie di tenerci aggironati, almeno, ancora una volta, posso sognare attraverso i vostri occhi
    Miagola

    RispondiElimina
  7. Ben arrivata nel tuo sogno cara Luisella, con il pensiero sono accanto a voi ogni giorno. Ora sarai a fare spese al centro commerciale............immagino il tuo viso....fare spese per tua figlia........un'emozione che non trova le parole.
    Ti abbraccio forte e spero di aprire presto il blog e vedere le foto di questo angelo. Un bacio
    kikka

    RispondiElimina
  8. siamo feliccissimi per voi..finalmente il vostro sogno è lontano un passo.. non vediamo l'ora di vedere la piccolina Mia tra le vostre braccia..un bacione..franco ronzina giusy manuele francesca e stefano..

    RispondiElimina
  9. Anche se non ci facciamo vivi in questo blog,sappiate che noi siamo vicinissimi a voi con il cuore...poche ore dividono voi dalla vostra Mia! Mi raccomando di aggiornarci presto con le foto della piccolina(prima di tutto)e poi se avete tempo parlate un pò di voi(scherzo!).In bocca al lupo e un mega abbraccio. ANNA,IVAN e il piccolo NICHOLAS......e appena potete un bacio alla piccola nipotina. A presto!

    RispondiElimina
  10. Domani o dopodomani.... ma manca pochissimo .... felicissimo incontro con la vostra nuova vita e vi prego mandate un bacio per me a Viet Tri, ha custodito la mia piccola principessa per 9 mesi ....
    Un abbraccio con la speranza di vedere presto le foto di Mia.
    Simona, Michele e Martina

    RispondiElimina
  11. ciao ragazzi, è un'emozione grande immaginarvi nel paese del vostro angelo...vi auguriamo un bellissimo incontro e poi una magnifica nuova vita...un caro abbraccio
    lunando

    RispondiElimina
  12. sono ansiosa di conoscere la piccola mia.
    chissa'come sara' bello il vostro primo incontro con vostra figlia...appena potete,mandateci le foto.vi penso sempre,ciao da giusy.
    P.S.x luisella memorizzati il mio num di cellulare buona fortuna

    RispondiElimina
  13. ciao Luisella e Alessandro, siamo emozionatissimi e felicissimi per questa grande gioia che sta per arrivare!!!!!!!!!!
    il nostro cuore è con voi !!!!!!!!!!!!
    siete diventati genitori, una gioia immensa, il vostro cuore trabocca d'amore!!!!!!!!!!!
    p.s.mandate presto le foto della nostra piccola Mia!!!!!!!!!!!!
    un bacione grandissimo da Simona Diego e il piccolo Francesco a presto!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao ragazzi, spero che siate già in compagnia della vostra piccola, aspettiamo una sua foto in anteprima!!!
    Via auguriamo un meraviglioso soggiorno in Vietnam e auguri mamma e papà
    Un abbraccio
    Barbara Cesare e Jansi

    RispondiElimina
  15. ciao luisella e alessandro, speriamo ke abbiate già potuto abbracciare la vostra principessa e stringerla forte a voi, anke se non vediamo l'ora di conoscerla e farla finalmente vivere tra noi. Un abbraccio forte a tutti e tre e un bacione in particolare alla piccola principessa. A prestissimo, Augusto, Silvana e Alessandro!!

    RispondiElimina
  16. siamo impazienti di vedere la piccola, sono ore così lunghe!!!!!!!!!! scriveteci presto.....
    un bacione zii Consolata e Antonio

    RispondiElimina
  17. spero di avere quanto prima altre notizie che rendano questo 2009 ancora piu' speciale e magico... un bacione alla piccola Mia....mettetecela tutta e tornate presto saluti orietta flavio adriano valentina e la piccola giada...:)

    RispondiElimina
  18. ciao luisella e alessandro,che fine avete fatto? a quest'ora sarete accanto al vostro angioletto per coccolarvi l'un l'altro e di noi...........vi siete dimenticati? un forte abbraccio da mamma Lucia e zio Toto

    RispondiElimina
  19. alessandro e luisella sono tua cugina carmen vi auguro tutto il bene del mondo e non vedo l'ora di conoscere vostra figlia tenete duro ragazzi sicuramente anzi ne sono certa sarete i genitori piu in gamba del mondo un abraccio fortissimo a voi e alla piccola mia ti aspettiamo con ansia e spero di vedervi di presenza molto presto bacioni a tutti e tre

    ciao

    RispondiElimina
  20. é bellissima, stupenda, adorabile, ci siamo emozionati tutti siamo felicissimi per voi auguroniiiiii!!!!!!!!!!!
    godetevela è fantastica siamo al settimo cielo......
    Simona, Diego,e il piccolo Francesco e gli zii!!!!!!un super bacione a quell'angioletto!!!!!!!

    RispondiElimina
  21. è davvero bellissima siamo contenti per voi, non vediamo l'ora di sbaciucchiarla, Auguroni Annarita, Antonio e Giulio. A prestooooooo!!!

    RispondiElimina