lunedì 6 aprile 2009

Festa di compleanno








Per il primo compleanno della nostra piccola strega abbiamo optato per una festa in famiglia equalche intimo amico, ma negli anni a venire le sue feste saranno tutte per lei e i suoi piccoli amici cosi come e' giusto che sia. La serata e' stata faticosa ma bella, si e' andati avanti tra brindisi e ingozzamenti, mentre Mia passava tra le braccia e i baci di tutti, ogni tanto ha lanciato i suoi dolci occhietti nella nostra disperata ricerca, ma devo dire che ormai e' sicura di trovarci, per cui e' molto piu' tranquilla di una volta. Si e' proprio scatenata con i suoi cuginetti...... ha ballato, mangiato e tenuto testa fino a tardi. Al termine della serata, quando ci siamo ritrovati nel lettone stanchi morti le abbiamo promesso che al compimento del suo diciottesimo anno la riporteremo in Vietnam ( sempre se lo vorra'), per un viaggio di piacere e per farle vedere i luoghi dove e' nata e vissuta per i suoi primi 9 mesi.




Ora il nostro amore ha un doppio nomignolo, si chiama anche trottolino perche' corre spedita e sicura, incurante dei pericoli, fra mille nostre paure che si faccia male nonostante le piu' meticolose attenzioni. Sale e scende le scale come una pazza anche senza il nostro aiuto, si drizza in piedi sul sellino del triciclo che le hanno regalato per il suo compleanno e se non stiamo attenti si butta giu' dal seggiolone anche se legatissima. E' tutto il giorno in movimento e l'unico momento in cui si lascia coccolare e' quando la cambio sul fasciatoio, ci guardiamo dritte negli occhi e poi si comincia " mamma, papa', e bha!, cuccucu', bau bau", fra un milione di risate, bacini, massaggi e carezze. E' questa la vera festa che vivo tutti giorni ......grazie amore ti amiamo ogni giorno di piu'. La tua mamma e il tuo papa' innamorati persi del tuo faccino.

6 commenti:

  1. queste immagini rallegrano il cuore. Cari ragazzi Mia é da mangiare di baci

    RispondiElimina
  2. Mia tanti auguri, anche se in ritardo!
    Sei proprio bella!
    Michela, Bruno e Ale Linh

    RispondiElimina
  3. Mia, sei sempre più bella! Sembra ieri che eri piccolina e già cammini e balli.... vederti crescere ci rende felici!
    Auguri alla tua mamma e al tuo papà
    Tanti bacini a te

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri piccola Mia e tante congratulazioni per i tuoi primi passi, sei davvero brava.
    Simona, Michele e Martina

    RispondiElimina
  5. TANTI AUGURI , IL NOSTRO AUGURIO E SALUTE , FELICITA E SERENITA.A PRESTO

    RispondiElimina
  6. Piccola Mia sei sempre più bella. Tanti tanti auguri di un mondo di felicità insieme alla tua mamma e il tuo papà. Un abbraccio.
    Cri, Gigi e Giada.

    RispondiElimina