martedì 12 maggio 2009

Dal cuore felice della tua mamma


Stellina cara, sei nel tuo lettino che fai la nanna, sei cosi bella , soave quasi angelica , guardarti mentre dormi mi riempie il cuore di felicita', come e' possibile un regalo cosi grande? Cosa abbiamo fatto di cosi importante per meritarti? Ogni sera ringrazio il Signore per essere stato cosi generoso, per averti portata a noi e soprattutto per come sei..... una bimba vispa, intelligente, bella, sana, forte insomma tutto quello che un genitore puo' desiderare per il suo bambino tu lo sei. Vorrei poter avere le parole giuste per dirti quanto ti amo ma davvero non le trovo, so solo che quando ti stringo sento le farfalle nello stomaco, vorrei strapazzarti, mangiarti, coprirti di baci sempre. La mia vita e' cambiata totalmente e mentre prima mi chiedevo perche' mai Dio mi avesse negato la gioia di una gravidanza ora mi trovo a ringraziarlo continuamente perche' ho vissuto e sto vivendo momenti indescrivibili. Sei la bimba che da anni era nei miei sogni, sei la bimba che qualcun altro ha fatto nascere per me, sei la bimba che vedro' crescere, sei mia figlia ieri, oggi, domani e per sempre. Con immenso e infinito amore la tua mamma che non ti lascera' mai!!!!

7 commenti:

  1. Vorrei dire tante cose ma il nodo in gola me lo impedisce...comprendo i pensieri e l'amore per Mia, perchè sono gli stessi pensieri e lo stesso immenso amore che provo per la mia Noemi!
    Che felicità!
    Mia sei un bellissimo angioletto!
    zia Lucia

    RispondiElimina
  2. LE TUE PAROLE VENGONO DAL PROFONDO DEL CUORE E RISPECCHIANO IL STATO D'ANIMO....

    RispondiElimina
  3. Mia, sei bellissima e tenerissima nel tuo lettino!!!!!!!
    Un bacino
    Magma

    RispondiElimina
  4. Sogni d'oro Mia, ora puoi dormire serena, hai a fianco la tua mamma ....
    Un abbraccio
    Simona

    RispondiElimina
  5. il sogno diventato realtà.....godetevelo tutto

    RispondiElimina
  6. Ciao Luisella, Alessandro e Mia, ogni volta che vi guardo e vi leggo mi fate venire i lacrimoni agli occhi e il cuore che esplode di tanta felicità per voi.....siete una bellissima famiglia, vi auguro tanta tanta ma veramente tanta felicità e serenità.

    Un forte abbraccio e tanti bacioni alla piccola Mia.....

    Giovanna e Antonio

    RispondiElimina
  7. ciao mia sei bellissima,anzi sei l angioletto che tutti vorremmo,ti strapazzerei di baci,ciao piccolina.e ai tuoi genitori che dire,siete veramenti stati fortunati.anzi direi che il signore vi ha ripagati di tutte le vostre sofferenze,ciao tizzy

    RispondiElimina