mercoledì 7 ottobre 2009

Auguri papa'

Era gia' da qualche giorno che la mamma continuava a ripetermi una canzoncina che fa: Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri papaaaaaaa' ,tanti auguri a te! Io pero' sono troppo piccolina per cantarla bene ,cosi ieri mattina appena sveglia l'ho cantanta a modo mio e cioe' cosi : Papa' fufufufufu per speghere le candeline. La mia mamma e il mio papa' si sono messi a ridere ma io ero molto seria , poi la mia mamma ha addobbato casa con qualche palloncino e dei piccoli striscioni, pero' l'ho sentita dire che lo faceva piu' per me che per il mio papa'. Il mio papa' ha detto che e' stato il suo piu' bel comlpeanno perche' c'ero io con lui a spegnere le candeline, non come gli altri anni che era da solo a farlo . Non ti preoccupare papa' perche ci saro' io con te anche il prossimo anno e tutti quelli che verranno ad aiutarti. Ti voglio tanto bene, AUGURI PAPA'!!!!



3 commenti:

  1. Buon compleanno!!!Penso che essere aiutati da un tesoruccio come Mia a spegnere le candeline....sia tutta un'altra cosa!
    Tanti auguri a tutti voi
    MagMa

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri Sandro,chissà che emozione hai provato ,nello spegnere le candeline(per dire)con la tua dolce MIA..ciao ..................Tizzy e Massy

    RispondiElimina
  3. E' proprio così!!! Il primo compleanno con i propri figli è speciale e non si scorda mai!!! Auguri al papà e un bacio speciale alla piccola dolce Mia.
    Cri, Gigi e Giada.

    RispondiElimina