lunedì 14 dicembre 2009

Il Tatale.......che magia!!!

Questo e' il risultato , ma quanta fatica! Quando la mia mamma mi ha detto che dovevamo addobbare un grande albero con le lucine e le palline colorate sono andata in crisi, c'erano cosi tante scatole da svuotare che non sapevo da dove cominciare, poi con tanta pazienza e con l'aiuto della mamma ce l'ho fatta. Ora quando la mattina mi sveglio il mio sguardo va subito a controllare se le lucine sono accese cosi chiamo la mamma e dico " Nha...... tatale!!!!!"In giro per il paese vedo tante luci e le vetrine dei negozi sono pienissime di colori, si respira un'aria magica e per me che e' la prima volta e' tutto straordinariamente bellissimo. Cominciano gia' ad arrivare i primi regali tipo questo strano coso che chiamano ferro da stiro, io faccio come la mia mamma ma non sempre ci riesco. Cosi mi tocca sempre lavorare, si lo so sono una grande lavoratrice ma a volte non ce la faccio proprio piu'!!!




Uffa che noia

Ora basta.....
...... una bella pernacchia......
.......e scappo via
Ma la sera un bel premio.....io e il mio papi a sgranocchiare i fonzies e a darci mille bacini


9 commenti:

  1. Mia, che faccina sconsolata nella seconda foto, il babbo e la mamma ti avevano fatto arrabbiare?!
    Visto che sei tanto brava con il ferro, verresti ad aiutarmi?!
    Scherzi a parte, Buon Natale a te e ai tuoi genitori!
    Michela

    RispondiElimina
  2. MIa che bella che sei con quel faccino arrabbiato!!!!!!sarei curiosa di vedere quante volte ripassi l'albero natale con le tue manine magiche, perche sarà proprio magico questo Natale per te e per noi che vi abbiamo desiderato cosi' tanto.un grossso bacione a presto

    RispondiElimina
  3. Dolce Mia, così piccola e hai già capito che stirare non è proprio una delle cose più piacevoli da fare ...
    Tanti auguri per il tuo primo Natale con mamma e papà affinchè tu possa avere sempre la serenità di oggi.
    Un abbraccio
    Simona, Michele e Martina

    RispondiElimina
  4. Piccola Mia tanti cari auguri per un sereno Natale con la mamma e il papà! Un dolce abbraccio e un bacino da Ludovica

    RispondiElimina
  5. Mia, sei davvero brava e sempre più bella!
    ..alla fine l'albero è stato decorato e penso che per la tua mamma e il tuo papà questo sia l'albero più bello della loro vita...non è vero Luisella?
    Un affettuoso abbraccio
    MagMa

    RispondiElimina
  6. Che musetto delizioso!!
    Come ti capisco..stirare fa quell'effetto anche a me!!
    Che dire delle tue manine che mettono le decorazioni sull'albero..un amore.
    Un abbraccio grande
    Maria
    (maripa)

    RispondiElimina
  7. Piccola dolce Mia,
    dopo tutto questo lavoro é ora che arrivi Babbo Natale con tutti i regali, vero?
    Un bacione grande grande
    Martina e Andreas

    RispondiElimina
  8. Buon Natale dolce Mia insieme alla tua mamma e al tuo papà! Tanti tanti bacini
    Lucia Fernando e Noemi Kha

    RispondiElimina
  9. Ciao Mia!!!Un grande abbraccio a tutti e tre e l'augurio di un felice Natale... il primo bellissmo Natale insieme alla tua mamma e al tuo papà.
    Gigi, Cri e Giada

    RispondiElimina