martedì 9 marzo 2010

Mia e i Teletubbies

Ecco i miei coloratissimi Teletubbies.....qua ero molto triste perche' la mia mamma non riusciva a trovare Thinky viola( io lo chiamo cosi) da nessuna parte. E' stato un po' difficile ma alla fine girando per diversi negozi, ce l'ha fatta.


Cosi mi e' tornato il sorriso....
fino a diventare FELICITA' alle stelle. Ora me li porto ovunque, nella culla , in macchina, al parco e anche in bagno, sono la mia ultima mania tanto che per il mio compleanno mamma mi fara' una torta con la loro immagine e io non vedo l'ora !

8 commenti:

  1. Mia, sei bellissima!
    Un bacio forte forte
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  2. Cara Mia la zia Ale ti vede sempre più grande e bella!Anche Ludovica adora i tele...un bacino

    RispondiElimina
  3. Mamma mia... se ti vedesse la mia principessa ... con i teletubbies in mano... sai cosa farebbe??? comincerebbe a dire: "E' mio, mio, mio ... "
    Un bacino piccola e bellissima Mia.

    RispondiElimina
  4. Ciao Luisella,Mia è bellisima avevo già visto il tuo blog ultimamente e la tua cucciola diventa più bella che mai. Mi ricordo che prima della mia partenza ci siamo scritti dei messaggi privati,che ho ancora registrati e che non cancellerò mai perchè anche quelli fanno parte dei ricordi che un giorno farò vedere a mia figlia. Sono contenta di esserti stata di aiuto,ricordo bene la tua storia partita non molto bene ma che si è conclusa magnificamente. Se capiterò dalle tue parti te lo farò sapere l'estate si avvicina e non si sa mai che le vacanze ci portino a lecce.
    Un abbraccio a tutti e tre.

    RispondiElimina
  5. Un bacione a Mia dal Vietnam!!!
    Ilaria e Paolo

    RispondiElimina
  6. Cara piccola streghetta.. io ricordo bene quando tutto ha avuto inizio .. quando sei arrivata .. e ho pensato che eri fortunata a vivere in un posto con tanto sole, ma in fondo il sole più caldo è quello del cuore di mamma e papà! La tua mamma mi ha raccontato che si diverte a farti i codini, come io faccio con la piccola Martina ... tu non lo sai che un gesto così semplice, per noi rappresenta la vita ... abbiamo sognato di pettinare i vostri capelli .. da sempre .... mamy dice che sei vanitosa? e come non esserlo? sei una meraviglia .. il tuo sorriso illumina!!!! ti mandiamo un bacio grande, grande quanto la tua gioia!

    RispondiElimina
  7. Ci credo che la mamma diventa matta per trovare quello che vuoi.... per un sorriso così si può fare di tutto!
    Un bacione
    Cri, Gigi e Giada

    RispondiElimina
  8. Oh noooo, anche tu coi teletubbies!!! Noi ne abbiamo gli incubi!! Kidane li adora e li mette anche lui in tutte le salse!!!!
    Ma che ci fanno ai bimbi questi 4 pupazzi pazzerelli?
    Ma!
    Un bacino
    Laura Gianni Kidane e Hanna nel cuore

    RispondiElimina