domenica 24 maggio 2009

Ma cos'e' ?????

Questa e' la faccia stupita di un bimbo che vede e assapora per la prima volta il mare! Pensavamo che Mia avrebbe avuto un po' di timore nel calarsi in acqua , invece e' stato come se in acqua avesse passato i suoi primi tredici mesi .Per lei e' stata una scoperta continua, il mare, la sabbia, il salvagente, palette e secchiello insomma una faccina dietro l'altra e insieme alla sua ....le nostre , che con gioia e meraviglia la guardavamo divertirsi. Riportarla a casa e convincerla a salire in macchina e' stata dura, ma neanche il tempo di asciugarle la lacrimuccia che gia' era nel mondo dei sogni. Siamo fortunati ad avere un mare cosi bello e pulito vicino casa perche' cosi potremo godere l'estate per intero e la piccola strega dopo tre mesi di sole e mare sara' di sicuro diventara una bella moretta!


Coraggiosi io eil mio papa'!!!Brrrrrr

5 commenti:

  1. Mia!!Bellissima in costume bianco!Che meraviglia lo stupore nei suoi occhi.Anche il mio piccolo la prima volta che ha visto il mare è rimasto a fissarlo per tantissimo tempo e poi non siamo più riusciti a tirarlo fuori.
    Tanti bacini per Mia.
    Ciao Luisella e Alessandro
    Buona estate!
    Maria (maripa)

    RispondiElimina
  2. cara Mia, sei splendida! ed è una gioia poter vedere le cose attraverso i tuoi occhi di bimba che scopre il mondo.

    RispondiElimina
  3. Lo sguardo stupito dei bimbi che vedono il mare per la prima volta è qualcosa di meraviglioso e, Mia ne è la prova.... bellissima.
    Un bacino
    Simona, Michele e Martina

    RispondiElimina
  4. IL MARE STREGA TUTTI, MA TU STREGHI NOI, OLTRE A DIVENTARE SEMPRE PIU GRANDE SEI BELLISSIMA

    RispondiElimina
  5. Sempre più grande e più bella,dolcissima Mia!!
    Un bacione,
    Ilaria e Paolo

    RispondiElimina