lunedì 21 settembre 2009

Arrivano i giochi da bimba

Ecco che arriva un'altra fase della crescita, Mia ora mostra tanto interesse nel giocare con le bambole e con il suo pelouche preferito che chiama Miao. Si diverte a farli mangiare ,bere, cambiargli il pannolino e fargli fare la nanna, gustatevela in questo video !!!!!


5 commenti:

  1. Tenerissima Mia!!
    un bacino
    Maria(Maripa)

    RispondiElimina
  2. Mia, che dolce la ninna nanna, mai fai un po' più pianino quando posi il tuo bimbo!
    Sei belllissima!
    Ale Linh, Michela e Bruno

    RispondiElimina
  3. Cara Piccolina che bello vederti fare la nanna al tuo MIAO,Matilde coccola come te tutte le bambole che ha in casa ,insomma siete diventate due belle MAMME PRECOCI.

    RispondiElimina
  4. Mia ,ma come sei diventata grande,vederti giocare con le tue bambole,mi fa tanto emozionare,sembra ieri che sei arrivata ,invece già cresci che sei un vero tesoro.un bacino dagli zii Massy e Tizzy

    RispondiElimina
  5. Da Germano e Nadia con Marta. La tua Mia (scusa il gioco di parole) crese bene ed è bellissima. Scusa il ritardo ma ho in computer di casa in panne. Siamo un po' occupati perche' stiamo sitemando due appartamenti che a giorni verranno dati in affitto per cui non ho il tempo per aggiustarlo , probabile che passi un paio di settimane. Siete sempre nei nostri pensieri.
    Ciao, ci sentiamo telefonicamente che quello funziona. Germano Nadia e Marta

    RispondiElimina