sabato 12 settembre 2009

Benvenuto settembre



Dopo quasi tre mesi di spazi aperti, aria pulita, sole e mare, siamo ritornati nella nostra casa dolce casa. In tutto questo tempo Mia e' cresciuta tantissimo fisicamente e mentalmente, ci tiene tantissima compagnia visto che ormai non dobbiamo piu' sillabare e scandire le parole per comunicare, ma possiamo fare dei discorsi come tra grandi. Il suo vocabolario aumenta ogni giorno e ogni parola che entra nel magazzino della sua memoria non va piu' via. Quanto alla crescita fisica che dire, ho gia' cominciato a riporre i vestiti che non le stanno piu' bene, cresce a vista d'occhio come i suoi capelli e i suoi dentini che sono a quota sedici. Queste sono le ultime immagini della nostra estate campagnola ma vi aggiorneremo presto con una nuova avventura, quella della ludoteca! Ho pensato che, anche se sono a casa e non lavoro a Mia faccia bene passare qualche oretta con altri bimbi e giocare spensieratamente con cose nuove e colorate, chissa forse l'aiutera' anche a staccarsi un po' dalle nostre braccia visto che e' un vero Koala . Gia' e noi? Gli attacchi di figlite sono sempre in agguato , basta non vederla per cinque minuti e arriva la crisi!!!Bha staremo a vedere !!!









2 commenti:

  1. Piccola Mia,
    l'estate ti ha fatto davvero bene, sei cresciuta tantissimo...
    Quanto agli attacchi di figlite... ne so qualcosa, noi abbiamo iniziato il nido e i problemi sono tutti della mamma, i bimbi a giocare stanno benissimo, quindi, cara Luisella... stai tranquilla, ti verranno ma poi passano perchè i bimbi stanno davvero bene a giocare tra di loro.
    Un abbraccio
    Simona

    RispondiElimina
  2. Ciao piccola Mia, sei cresciuta tantissimo e che bella che sei..con tutti quei codini.
    Evviva la ludeteca!!! mamma fa benissimo a portarti..vedrai quanti amici nuovi incontrerai
    con cui passare ore spensierate e piene di giochi.
    Un abbraccio a tutti e tre.
    Gigi, Cri e Giada

    RispondiElimina