lunedì 22 febbraio 2010

Io tanco

Da qualche settimana Mia ha messo fuori un altro lato del suo dolcissimo carattere......un po'per il festival di Sanremo e un po' per la trasmissione del sabato sera dove si vedono tanti bimbi cantare , sembra che le sia scoppiata la mania del canto. Mi segue ovunque con qualsiasi cosa che possa assomigliare a un micrifono cosi l'ho piazzata davanti ai video di you tube con le cuffie e ho risolto il problema. Ora mentre sono in cucina a tentare di fare qualcosa o in giro per la casa a riassettare un po' , sento la sua vocina canticchiare senza musica ed e' qualcosa di fantastico sentire come e' intonata alla sua eta'. Mi fa morire dal ridere vederla dondolare con queste cuffie attaccate alle orecchie ed ogni volta appena finisce una canzone riattacca con "mamma ancoa!!!!", cosi quando pensavo di aver risolto il problema ecco che ne e' spuntato subito un altro, si perche' la piccola e' molto diligente e mi ascolta senza grossi problemi , ma una cosa devo ammetterla e' proprio una comandona.

Provate a indovinare di quale canzone si tratta?

7 commenti:

  1. Ale ha riso di gusto, ma non abbiamo capito!
    Un aiutino?!
    Michela

    RispondiElimina
  2. Fortissima Mia con le cuffie!!!
    Bacioni
    Ilaria e Paolo

    RispondiElimina
  3. bellissima.....ci provo...canta una canzone della Pausini?

    RispondiElimina
  4. Ciao Mia, non so dirti se sei più carina in versione Cappuccetto rosso o in quella di Jennifer Lopez. In tutti e due i casi sei proprio bella. Era tempo che non riuscivo a vederti e ti trovo davvero cresciuta.......una vera signorina. Aspetto di vederti in una nuova versione. Ma sei anche tu una fan dei Teletubbies???????????

    kikka

    RispondiElimina
  5. Avrei detto "Io Canto", visto anche il titolo del post.... ma poi vedo sul video il sole dei Teletubbies che hanno invaso anche casa nostra quindi sono un po' in difficoltà... aiutino???

    Baci alla bellissima cantante.

    RispondiElimina
  6. Direi invece che hai indovinato Simona, quello dei Teletubbies era un altro giorno; Mia ha la mania dei Teletubbies, ora si e' scelta anche la torta per il compleanno con la cialda dei 4 mostriciattoli!

    RispondiElimina
  7. CIAO RAGAZZI MIA E' BELLISSIMA COMPLIMANTI CONFERMO CHE LA SOMILGLIANZA CONTINUA NEL TEMPO AD ESSERE DISARMANTE CHISSA'...QUESTA ESTATE VERREMO IN VACANZA VICINO LECCE PRECISAMENTE VORREMMO VISITARE TORRE DELL'ORSO CI DICONO SIA BELLISSIMA SE POTETE AIUTARCI O SE VOGLIAMO SENTIRCI VI LASCIO IL MIO CELL. 3663608217 ANCORA COMPLIMENTISSIMI BACI A TUTTI CRIS BARBY E SOPHIE TRINH

    RispondiElimina