venerdì 14 maggio 2010

Il mio caldo sole di Maggio

Siamo gia' a meta' maggio e quaggiu' nel profondo tacco d'Itala l'estate comincia a farsi sentire. Ultimamente passiamo le domeniche in campagna dove Mia puo' dare libero sfogo alla sua esuberanza correndo tra i fiori e arrampicandosi sulgi alberi, quest'anno il suo vocabolario e' molto piu' complesso cosi' non finisce mai di chiedere cos'e' questo o quello. Fra qualche settimana ci trasferiremo per i mesi estivi in questa piccola oasi di pace e natura e al nostro rientro comincera' per Mia una nuova avventura ......l'ASILO!!! Sinceramente non so come andra' a finire perche' di bimbi legatissimi a mamma ne ho visti tanti ma come lei ........ Vi posto un assaggio della sua spensieratezza e serenita' sperando che la sua vita continui sempre su questa magnifica strada in discesa
Al ristorante per la comunione di un cuginetto
distesa tra i coloratissimi fiori
una forza da cavallo!!!!
questa e' quella che chiamo " la mafia cinese!!!!!"

E per finire eccola a lavoro, piccola e' vero, ma sa gia' che se sporca dopo si PULISCE!!!!!

3 commenti:

  1. Tranquilli!!! Vedrete che all'asilo andrà tutto bene!!
    Mia è bellissima
    Un abbraccio
    I Guastone

    RispondiElimina
  2. Fantastica Mia!Una donnina!
    La mafia cinese...Luisella ho riso per mezz'ora!!
    Un abbraccio a tutti
    Maria
    (maripa)

    RispondiElimina