venerdì 21 maggio 2010

Un raduno di piccoli angeli un po' diavoletti

Qualche giorno fa ho avuto una giornata speciale, gia' al risveglio ho capito che nell'aria c'era qualcosa di nuovo ed infatti con l'avvicinarsi della sera ho scoperto che si era organizzata una serata particolarissima. Con la mia mamma e il mio papa' siamo stati a mangiare fuori e arrivati al ristorante ho trovato una sorpresa bellissima!!!! Ho ritrovato tanti amici e fatto nuove conoscenze, c'era Noemi, Angela, Cristiano, Giada, Marta , Emma e MariaChiara, tanti arrivati come me da Vietnam e altri da altre parti del mondo. Ci siamo divertiti tanto e abbiamo mangiato tante cose buone ma purtroppo abbiamo scambiato il ristorante per una sala giochi e vivaci come eravamo non siamo riusciti a star fermi nemmeno il tempo di fare una foto tutti insieme .
Bhe io mi sono comportata piuttosto bene pero'
Questo e' il massimo che siamo riusciti a fare
Lei e' la mia nuova amica Emma
che ha due sorelline MariaChiara......
....e Marta

Io e Giada
Angela con la sua mamma....
...e il suo papa'
Matilde con zia Manuela e zio Claudio

Noemi coccolosissima, con mamy e papy

Cristiano unico maschietto, con la sua mamma e il suo papa'
e poi tanto divertimento

Con la mia amica Matilde pero' ci eravamo incontrate qualche giorno prima, e' venuta a trovarmi in campagna con la sua mamma e il suo papa', poi siamo andate al mare a far colazione e a fare un po' di shopping
eccoci insieme al bar

e poi mano nella mano in giro per negozi

nb: Volevo ringraziare tutti i nostri cari amici per essere intervenuti a questa bellissima serata, e' stato emozionante ritrovarsi e condividere con voi vecchi ricordi e nuovi pensieri. Grazie di cuore a tutti

10 commenti:

  1. ma che meraviglia tutte queste bimbe con gli occhi a mandorla, però io faccio ilt ifo per l'unico maschietto, sarò di parte?
    la prossima volta porterò Luca a dargli manforte....
    Mia sei uno spettacolo....tanti bacini

    RispondiElimina
  2. Mia che bella sorpresa e che belli i tuoi amici!
    Michela

    RispondiElimina
  3. Non ci sono parole per questi meravigliosi bimbi, per la loro serenità, e per la felicità che si legge negli occhi dei loro genitori.
    Un bacino a tutti.
    Cri, Gigi e Giada

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia questi bimbi, hanno degli occhi incredibili ... per non parlare della luce che emana dagi occhi di mamma e papà.
    Un abbraccio a tutti questi angeli/diavoletti
    Simona

    RispondiElimina
  5. Meravigliosi.....un bacione a tutti questi bimbetti e ai loro genitori

    RispondiElimina
  6. Anche noi,facciamo gli auguri a tutti questi nuovi amichetti,mah!!!!!!!! che dire,è stato bello condividere questa bella serata ,grazie di cuore........

    Tizzy ,Massy ed Angela..........

    RispondiElimina
  7. scusate il ritardo..ma che dire grazie della bellissima serata...assai movimentata, la prossima volta vi mostrerò quanto sono diventata brava...promesso.
    un bacio da Emma, Marta e Maria Chiara

    RispondiElimina
  8. Buon divertimento in campagna!
    A presto!
    Michela e Ale Linh

    RispondiElimina
  9. LA PROSSIMA VOLTA VENIAMO ANCHE NOI!!!!!SONO TUTTI BELLISSIMMMMIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BYBARBY

    RispondiElimina
  10. Sempe Più Belle, un caro saluto da

    Germano Nadia e Marta Thi Dinh.

    La felicità è sapere che ci sono! Ogni giorno sempre di più.

    a presto. Ciao e un bacione a Matilde e Mia

    RispondiElimina